giovedì 21 ottobre 2010

Partecipazioni cuore in scatola e segnaposto

La mia vera passione è quella di realizzare partecipazioni di nozze e ieri sera mi è venuta quest'idea è un po' particolare ed insolita, ma allo stesso tempo divertente .A me piace molto e spero anche a voi.
Il segnaposto è una borsettina di cartoncino panna con un fiocchetto di raso lilla e sul davanti due sposini.


 

Per gli sposini ho usato un timbro Stampendous . Ho timbrato gli sposini sia sul cartoncino avorio, sia su quello lilla.. Poi  ho ritagliato solo alcuni particolari  lilla e li ho incollati sugli sposi avorio.



La partecipazione  è una scatolina avorio e lilla , chiusa  con un nastro lilla .Il biglietto d'invito che si trova all' interno,non è un semplice cartoncino ma è scritto su un foglio creato con la tecnica dell' origami a forma di cuore

1 commento:

  1. Sono veramente dei bei lavori!

    Appena ho un attimo di tempo per fare dei post sul blog aggiungo il tuo blog alla mia lista di "raccomandati" ;-D

    Ciao

    Dani

    RispondiElimina